L'idea del Giardino Artecultura 

Il Giardino dell'Artecultura nasce da un'idea di Fabio, Francesca e Costanza, imprenditori che operano nel settore dell’organizzazione eventi e intrattenimento dal 2003, realizzata in collaborazione e col patrocinio del Comune di Firenze e del Quartiere 5.

Il cuore di tutto il progetto e il fil rouge del programma di eventi è la creazione di un punto di incontro per gli abitanti della città, e turisti, partecipando ad iniziative sociali, artistiche e culturali per tutte le fasce di età, o semplicemente rilassandosi nel verde del Giardino. Non solo: lo Spazio dell'ArteCultura ospita artisti italiani e stranieri oltre ad essere vetrina speciale rivolta alle attività e ai talenti del territorio che vogliono farsi conoscere e raccontarsi.

Gli appuntamenti per i piccoli e i concerti live, le esposizioni d’arte, i dj set e i pic-nic, i mercatini e gli spettacoli di teatro e  danza, sono accompagnati dalla caffetteria sempre aperta e da uno scenario d’eccezione quale il Giardino dell’Orticultura, area verde nel cuore di Firenze.

Il Giardino dell'ArteCultura fa parte dell’ ESTATE FIORENTINA.​

1/1
  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram